venerdì, 7 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaDopo la pioggia torna il...

Dopo la pioggia torna il sereno. Almeno per il weekend

Dopo il maltempo dei giorni scorsi, che ha visto anche cadere la neve in varie zone della provincia fiorentina e della Toscana più in generale, il fine settimana dovrebbe segnare il ritorno del bel tempo. E anche un aumento delle temperature. Ma resta un po' di instabilità.

-

Dopo il maltempo dei giorni scorsi, che ha visto anche cadere la neve in varie zone della provincia fiorentina e della Toscana più in generale, il fine settimana dovrebbe segnare il ritorno del bel tempo.

VENERDI’ 4 MARZO. Oggi, venerdì 4 marzo, secondo le previsioni del Lamma, il tempo su tutta la Toscana dovrebbe mantenersi poco o parzialmente nuvoloso, con maggiori addensamenti sulla dorsale appenninica (in particolare crinali e versanti emiliano-romagnoli), sulla provincia di Grosseto e sul’Arcipelago. Previsto un aumento della copertura nuvolosa dal primo pomeriggio, a partire dalle zone meridionali, con possibilità di qualche debole pioggia a carattere sparso dalla sera-notte. Temperature in aumento.

SABATO 5. Sabato 5 marzo il tempo dovrebbe invece mantenersi tra parzialmente nuvoloso e nuvoloso, con tendenza a deciso miglioramento a partire dal tardo pomeriggio-sera. Ancora in aumento le temperature.

DOMENICA 6. Domenica 6 marzo, prevede ancora il Lamma, sulla Toscana il tempo dovrebbe essere sereno o poco nuvoloso. Dal tardo pomeriggio-sera rapido aumento della nuvolosità a partire dai settori appenninici delle province di Firenze ed Arezzo. Locali rovesci, nevosi fino a quote intorno a 400-500 metri, saranno più probabili in Appennino. Temperature massime in ulteriore lieve aumento, con le minime però in calo.

Fine settimana nei B&B: una notte è gratis

Ultime notizie