venerdì, 25 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Dramma a Incisa, consigliere comunale...

Dramma a Incisa, consigliere comunale schiacciato da un portone blindato

E' in prognosi riservata all'ospedale delle Scotte di Siena Fabrizio Campucci, consigliere comunale di Incisa Valdarno. Campucci, che di mestiere fa l'assicuratore, è rimasto fatalmente schiacciato sotto una pesante porta blindata, mentre visitava uno stabilimento a Bucine.

-

E’ in prognosi riservata all’ospedale delle Scotte di Siena Fabrizio Campucci, consigliere comunale di Incisa Valdarno. Campucci, che di mestiere fa l’assicuratore, è rimasto fatalmente schiacciato sotto una pesante porta blindata, mentre visitava uno stabilimento a Bucine.

CHI E’. Fabrizio Campucci, 57 anni, è molto famoso a Incisa, sia per la sua attività di consigliere comunale che per quella di assicuratore. La notizia ha scosso la cittadina intera. L’uomo stava appunto esaminando un’azienda per lavoro, quando un portone blindato gli è crollato addosso.

SOCCORSI. La situazione è apparsa fin da subito grave. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e i vigili del fuoco di Montevarchi, che hanno rimosso il portone e permesso ai medici di prestare soccorso all’uomo.

ELICOTTERO. Trauma cranico e trauma toracico: una diagnosi che ha spinto il personale medico a chiedere il trasferimento immediato all’ospedale di Siena, per mezzo dell’elicottero Pegaso della Regione. Incisa è ancora col fiato sospeso.

Ultime notizie

Smart working: cosa cambia dopo il 15 ottobre (senza la proroga)

Le regole per il lavoro agile nel settore privato e quelle per i genitori con meno di 14 anni

Torna La rondine di Puccini al Teatro del Maggio Fiorentino

La stagione lirica del teatro fiorentino continua, dopo il successo del Rinaldo, con "La Rondine" di Giacomo Puccini

Maglieria uomo, tutte le novità per l’autunno

È arrivato il momento del cambio di stagione: i consigli su come "rinfrescare" il proprio guardaroba

Firenze Marathon 2020 annullata, la maratona torna nel 2021

Quando si terrà la 37esima edizione della gara e cosa succede per chi ha già fatto l'iscrizione