lunedì, 6 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaEcco la nuova giunta provinciale

Ecco la nuova giunta provinciale

-

“Oltre a Carla Fracci alla Cultura, che ci permette un credito e un contatto con i più alti livelli della cultura internazionale – afferma Barducci – confermo che il mio Vicepresidente sarà Laura Cantini, che avrà la delega alle Infrastrutture, Caccia e pesca, Elisa Simoni alla Formazione, Lavoro e Centri per l’impiego, Alessia Ballini alle Politiche sociali, Sport, Cooperazione internazionale, Gemellaggi e Pari Opportunità, Tiziano Lepri al Bilancio, Personale e Partecipate, Pietro Roselli all’Agricoltura e Stefano Giorgetti al Patrimonio, Edilizia e Protezione Civile”.

“Gli altri nomi – aggiunge il Presidente – sono quelli di Giovanni Di Fede che avrà la delega alla Pubblica Istruzione, Piccoli Comuni e Rapporti con il Consiglio, Renzo Crescioli all’Ambiente e Difesa del suolo, Marco Gamannossi alla Programmazione territoriale, Giuliano Fedeli ai Trasporti e mobilità, e Giacomo Billi allo Sviluppo, Programmazione e Turismo. Terrò per me le deleghe alla Polizia Provinciale e alla Comunicazione”.


“Sono molto soddisfatto della nostra squadra – conclude Barducci – E’ una giunta che offre una seria e dovuta rappresentanza territoriale, sviluppa l’esperienza della precedente amministrazione, guardando alle nuove contingenze socio-economiche, e quindi alle nuove esigenze della provincia di Firenze. Gli impegni sono molti e molte sono le richieste e le proposte che arrivano dal territorio, ma sono convinto che centreremo i nostro obiettivi. Infine colgo l’occasione per fare gli auguri di buon lavoro alla mia squadra”.

Ultime notizie