venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaEsplosione e incendio, notte di...

Esplosione e incendio, notte di paura in via dell’Argingrosso VIDEO / FOTO

Paura nella notte a Firenze, dove un incendio scoppiato in un appartamento ha causato l'esplosione di una bombola di gpl: evacuato un intero palazzo, ventidue persone in ospedale per intossicazione e lievi ferite. Tra loro otto bambini. Ecco dove è successo.

-

- Pubblicità -

Paura nella notte a Firenze per l’esplosione di una bombola di gas, avvenuta in seguito a un incendio sviluppatosi al primo piano di uno stabile di 7 piani.

VIADELL’ARGINGROSSO. E’ avvenuto nella tarda serata di lunedì, intorno alle 22,30, in via dell’Argingrosso: durante un incendio, spiegano i vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto con due squadre del Comando di Firenze, due autopompa serbatoio, due autobotte pompa, due autoscala e un carro aria, una bombola gpl presente su un  terrazzo è esplosa.

- Pubblicità -

GUARDA IL VIDEO DEI VIGILI DEL FUOCO:

{youtube}Yc9NRSzAf8U{/youtube}

- Pubblicità -

 

EVECUAZIONE. I vigili del fuoco hanno provveduto immediatamente a estinguere l’incendio e, contemporaneamente, a far evacuare tutti gli occupanti dello stabile, che sono stati presi in carico dal personale del 118, intervenuto sul posto con diverse ambulanze: per 11 persone, di cui cinque bambini, si è reso necessario il ricovero in ospedale, anche se con danni di lieve entità.

- Pubblicità -

MOMENTI DI PAURA. E non è certo mancata la paura tra gli abitanti dello stabile: qualcuno è fuggito scendendo dall’impalcatura montata sulla facciata del palazzo. Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo le due di notte.

GUARDA LE FOTO:

{phocagallery view=category|categoryid=113|limitstart=0|limitcount=0}

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -