mercoledì, 30 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Fiamme a Ponte a Niccheri,...

Fiamme a Ponte a Niccheri, 6 camper distrutti / VIDEO

Sei camper ridotti in cenere dalle fiamme divampate ieri pomeriggio in un parcheggio a Ponte a Niccheri. Sulle cause ancora nessuna certezza, ma non si esclude l'origine dolosa.

-

 

Ancora sconosciuta l’origine dell’incendio divampato ieri in un parcheggio libero in Via di Belmonte, a Ponte a Niccheri.

SEI CAMPER INCENERITI. Ben sei camper in sosta sono stati completamente avvolti dalle fiamme e inceneriti, mentre un altro è stato seriamente danneggiato. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai vigili del fuoco, il rogo sarebbe partito da un mezzo “centrale” per poi coinvolgere gli altri camper parcheggiati di fianco.

L’INTERVENTO DEI POMPIERI. Per estingere il fuoco sono intervenute due squadre ed una autobotte dei Vigili del Fuoco della sede Centrale.

LE INDAGINI. Sulla causa dell’ incendio più dubbi che certezze. Le indagini sono naturalmente ancora in corso, ma tra la ipotesi c’è anche quella del piromane.

GUARDA IL VIDEO girato dai Vigili del Fuoco.

{youtube}4yubWSLsuyE{/youtube}

Ultime notizie

Concorso straordinario scuola 2020: il calendario delle prove, tutte le date

Quando si terranno i test per i docenti precari delle scuole medie e superiori

Gli effetti del coronavirus su Firenze (e le prospettive per il futuro)

Dall'overturism all'azzeramento dei flussi. I problemi dell'export e la zavorra della burocrazia. Intervista al professor Aiello, economista e docente dell’Università di Firenze

Collaboratori sportivi, arriva il bonus da 600 euro per giugno 2020

Pubblicato, dopo più di un mese di ritardo, il decreto attuativo: come funziona l'indennità e come fare domanda alla società Sport e Salute

Trekking: la rinascita della “Via degli Dei”, da Firenze a Bologna

Da Bologna a Firenze a piedi, attraversando l’Appennino: è la Via degli Dei, un percorso dalla storia millenaria. Firmato un protocollo per promuovere il turismo slow