mercoledì, 8 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFiesole, sequestrata Villa Montalto: questa...

Fiesole, sequestrata Villa Montalto: questa sera niente maxi-festa

Dopo un esposto e un controlli della polizia municipale, la struttura è stata sequestrata e sigillata poiché - spiega il Comune di Fiesole - ''l’evento era organizzato in totale assenza di qualsiasi autorizzazione''. ''Erano stati venduti già più di 1.500 biglietti''.

-

- Pubblicità -

Niente festa di fine anno, questa sera, a Villa Montalto nel comune di Fiesole.

IL CONTROLLO. Lo annuncia lo stesso Comune di Fiesole in una nota: “Stamani 31 dicembre – viene spiegato – i Vigili del Comando Polizia Municipale di Fiesole a seguito di un esposto hanno verificato la notizia di una grande Festa di Fine anno organizzata a Villa Montalto nel Comune di Fiesole”.

- Pubblicità -

IL SEQUESTRO. “Intervenuta la Procura – continua la nota dell’amministrazione fiesolana – la struttura è stata sequestrata e sigillata poiché l’evento era organizzato in totale assenza di qualsiasi autorizzazione”.

NIENTE FESTA. “Si trattava di una grande Festa pubblicizzata anche su internet facebook circuiti di vendita di biglietterie informatiche sul quale è stato verificato essere venduti già oltre 1500 biglietti”, scrive ancora il Comune di Fiesole, che conclude: “Il Comune di Fiesole e la Polizia Municipale hanno dopo il sequestro della Procura apposto i sigilli alla Villa. Stasera quindi non si terrà nessun evento a Villa Montalto a seguito del sequestro”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -