venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFirenze, spaccio in auto: arrestato...

Firenze, spaccio in auto: arrestato il pusher

Ieri pomeriggio la Quarta Sezione della Squadra Mobile di Firenze ha arrestato un giovane albanese di ventiquattro anni, con l'accusa di spaccio di sostanza stupefacente.

-

- Pubblicità -

Lo spaccio era avvenuto in auto.

ARRESTO. Ieri pomeriggio, attorno alle 17, la Quarta Sezione della Squadra Mobile di Firenze ha arrestato un giovane pusher con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente.

- Pubblicità -

SPACCIO. Il ragazzo, un albanese di ventiquattro anni, è stato pedinato dalla polizia e osservato durante la consegna di una dose, scoperta poi essere di 0,80 grammi di cocaina, a un italiano.

AUTO. Lo scambio è avvenuto nell’utilitaria del consumatore. L’italiano, dopo aver caricato a bordo il pusher in via Rucellai, ha guidato fino a via della Scala e qui ha ricevuto la dose, pagandola cinquanta euro.

- Pubblicità -

SEQUESTRO. Avvenuto lo scambio, l’albanese è sceso dall’auto ma, dopo pochi metri, è stato arrestato dagli agenti di polizia, colto in flagranza di spaccio di droga. Aveva con sé oltre mille euro, suddivisi in banconote di vari tagli. All’italiano è stata invece ritirata la patente e inoltre è stato segnalato alla Prefettura.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -