giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFirenze, va a prendere il...

Firenze, va a prendere il treno: aggredita e colpita con pugni alla testa

E' accaduto nel primo pomeriggio di ieri alla stazione: la donna, una 34enne, stava uscendo dalla galleria commerciale sotterranea quando è stata aggredita. E' stata portata in ospedale.

-

- Pubblicità -

Aggredita alla stazione mentre va a prendere il treno.

L’AGGRESSIONE. E’ accaduto a Firenze intorno alle 14,30 di ieri pomeriggio. Protagonista, suo malgrado, una donna di 34 anni che, mentre si recava alla stazione per prendere il treno, uscendo dalla galleria commerciale sotterranea è stata aggredita da un rumeno. L’uomo, dopo averla afferrata per il soprabito, ha iniziato a colpirla con pugni alla testa.

- Pubblicità -

SOCCORSI E POLIZIA. Alcuni passanti, che si sono accorti di quanto stava avvenendo, hanno immediatamente soccorso la donna e chiamato il 113, seguendo allo stesso tempo l’uomo che intanto si era dato alla fuga. In pochi attimi sono giunte sul posto alcune volanti, con gli agenti che hanno identificato l’uomo grazie anche alla collaborazione dei cittadini.

IN OSPEDALE. Lui, un rumeno di 34 anni con molteplici precedenti penali e di polizia, gravato da un rintraccio per sottoposizione a misura restrittiva, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per lesioni personali. La donna è stata immediatamente portata in una struttura ospedaliera, dove è stata medicata e dimessa con due giorni di prognosi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -