sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFlash Mob contro il nucleare,...

Flash Mob contro il nucleare, domenica scatta l’ora x/VIDEO

Piazza della Repubblica si ferma contro il nucleare. Domani scatta il Flash Mob per riportare l’attenzione sul rischio dell’energia dell’atomo. Svenimenti in vista. GUARDA IL VIDEO

-

- Pubblicità -

Piazza della Repubblica si ferma contro il nucleare. Domenica scatta il Flash Mob  per riportare l’attenzione sul rischio dell’energia dell’atomo. Svenimenti in vista.

DOVE E QUANDO. Il Flash Mob avrà inizio alle 15.30 e durerà esattamente due minuti. Il luogo dove si svolgerà, all’interno di piazza della Repubblica, sarà l’area attorno al bidone giallo di “scorie nucleari”, facilmente riconoscibile.

- Pubblicità -

COME. Allo squillo di una tromba tutti i partecipanti simuleranno uno svenimento da contaminazione e rimarranno “congelate”, immobili e in silenzio per terra. In piazza anche alcuni volontari di Greenpeace, con indosso delle “riproduzioni” di tute antiradiazioni, che faranno finta di  misurare il livello di radioattività dell’area contaminata, con appositi strumenti. I partecipanti si “scongeleranno” solo al secondo squillo di tromba. Per partecipare non serve altro che presentarsi in piazza. Guarda il video dell’analogo evento messo in scena a Roma.

{youtube}0qJwxf9xXhk{/youtube}

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -