domenica, 12 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Freddo e neve, temperature in...

Freddo e neve, temperature in calo

Continua l'ondata di freddo in tutta la provincia di Firenze, dove è previsto un ulteriore abbassamento della temperatura, anche se le nevicate sono in attenuazione. Rimane l'obbligo di catene a bordo su tutti i passi Appenninici per la presenza del ghiaccio.

-

Il freddo continua. Anzi, aumenta. Lo dice la Sala Operativa di Protezione civile della Provincia di Firenze, secondo cui, anche se sono in forte attenuazione le precipitazioni nevose, le temperature sono in ulteriore diminuzione.

Rimane, comunque, l’obbligo di catene a bordo su tutti i passi Appenninici per la presenza di ghiaccio. I mezzi della viabilità stanno operando per mantenere la percorribilità della rete viaria provinciale, dove non si segnalano criticità. A tutti gli automobilisti è raccomandata cautela nella guida e catene a bordo.

Notizia precedentePisa: trovato un cadavere
Notizia successivaUn valzer per il nuovo anno

Ultime notizie

Cinque casi e un decesso: il bollettino sul coronavirus in Toscana dell’11 luglio

Cinque nuovi casi, un solo decesso: i dati e le notizie di oggi, 11 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Dove vedere Inter Torino in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Inter Torino il 13 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentaduesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge