sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaHard rock: gli storici campioni...

Hard rock: gli storici campioni viola per aiutare i bambini

Antognoni, galli, Chiesa e non solo. Tutti insieme per passare un pomeriggio a parlare di sport e di salute. E per involgiare gli Hard Rock rinnares a correre la gara più importante

-

- Pubblicità -

Sport e rock a sostegno della salute dei bambini.

I PROTAGONISTI. Giancarlo Antognoni, Giovanni Galli, Moreno Roggi, Enrico Chiesa, Moreno Torricelli, Alberto Di Chiara, sono questi i nomi delle vecchie glorie della fiorentina che saranno all’Hard Rock Cafe di Firenze mercoledì 18 aprile dalle ore 18.

- Pubblicità -

LA MARATONA PER DYNAMO CAMP. L’incontro vuole essere un momento per sostenere e promuovere l’impegno degli Hard Rock Runners, ragazzi dell’Hard Rock Cafe di Firenze, che hanno deciso personalmente di correre la Rock’n’roll Marathon di Madrid, il prossimo 22 aprile, per sostenere e promuovere le attività di Dynamo Camp, il primo camp ricreativo in Italia che accoglie bambini affetti da patologie gravi o croniche in terapia e nel periodo di post ospedalizzazione.

IL RESTO DELLA SERATA. Dalle ore 21.00 continua la festa e l’emozione per la partenza dei Runners con la Live Music: tre band emergenti fiorentine proporranno musica inedita spaziando dal brit pop al nu metal all’hard rock: sul palco The Starline, Quiet after storm e Junkie Dildoz.

- Pubblicità -

LEGGI ANCHE: Hard Rock corre a Madrid per Dynamo Camp / FOTO

 

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -