sabato, 8 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaI bimbi del Meyer per...

I bimbi del Meyer per l’Abruzzo

Domani in occasione della tradizionale visita dei Vigili del Fuoco di Firenze i bambini della Ludoteca consegneranno un messaggio per gli amici abruzzesi: si tratta di un grande dipinto colorato che hanno preparato per i bambini che in questi giorni stanno vivendo la tragedia del terremoto.

-

Con i colori della fantasia e della solidarietà hanno preparato un grande dipinto che è un messaggio di amicizia. Quello fatto dai bambini del Meyer per i bambini dell’Abruzzo, loro amici.

Domani alle 10 in Ludoteca, per la visita pasquale che i Vigili del Fuoco del Comando di Firenze faranno all’Ospedale Pediatrico Meyer, lo consegneranno a loro, affinché lo portino ai piccoli che vivono il dramma del terremoto.

I Vigili del Fuoco porteranno quel disegno nelle zone colpite dal sisma nella giornata di sabato, in occasione del cambio delle squadre impegnate a L’Aquila. Come è tradizione, anche quest’anno i militi del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco di Firenze, da sempre vicini ai bambini del Meyer, domani mattina distribuiranno le uova di Pasqua ai piccoli ricoverati. E in quei momenti di festa e di profonda solidarietà, i bambini ricoverati impegnati nelle tante attività della Ludoteca, vogliono inviare un messaggio ai loro amici abruzzesi.

Ultime notizie