lunedì, 21 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica I serpenti escono dal wc

I serpenti escono dal wc

Alcuni la hanno già ribattezzata ''la casa dei serpenti''. Dal wc dell'abitazione continuano infatti a far capolino alcuni rettili.

-

Alcuni la hanno già ribattezzata ”la casa dei serpenti”. Dal wc dell’abitazione continuano infatti a far capolino alcuni rettili, con grande disappunto della famiglia che occupa l’appartamento.

IL CASO. Prima una biscia d’acqua era uscita mentre una bimba stava facendo pipì, poi un altro serpente ha utilizzato questa particolare scorciatoia per entrare nella casa. Si tratta di un’abitazione che si trova nel quartiere Sant’Anna di Lucca, dove vive una famiglia che ha presentato denuncia alla polizia.

IL WC DEI SERPENTI. Due notti fa, il marito è andato in bagno e, al ritorno in camera, ha sentito un fruscio: quando la moglie ha acceso la luce, ha visto davanti a sé una biscia. Con una sonda, le guardie zoofile hanno poi trovato nello scarico del water un altro rettile, un serpente corallo, ma della specie non velenosa. Mistero sulla provenienza dei rettili.

Ultime notizie

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza al 45,89% alle ore 23 di domenica

I dati sull'affluenza alle urne di domenica 20 settembre per le elezioni regionali 2020 della Toscana. Oggi seconda giornata di voto

Fiorentina-Torino, le immagini della gara

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: affluenza al 39,38% alle ore 23 di domenica

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari: alle ore 23 di domenica 20 settembre ha votato il 39,38%