Dopo l’accordo firmato a giugno con Ataf, Conad del Tirreno rilancia e, da lunedì 19 luglio, in tutti i 17 punti di vendita Conad di Firenze sarà attiva una speciale promozione riservata a tutti i clienti, con 1 milione di biglietti Ataf in omaggio: i possessori di Carta Fidelity riceveranno gratuitamente un biglietto Ataf&Li-Nea (corsa di 90 minuti per un valore facciale di 1,20 euro) per ogni spesa di almeno 25 euro.
L’accordo, grazie al quale i titoli di viaggio si possono acquistare, ormai già da giugno, in tutti i supermercati Conad di Firenze e dell’area fiorentina, era stato presentato il 17 giugno scorso a Palazzo Vecchio dai vertici aziendali Conad assieme a Filippo Bonaccorsi, presidente di Ataf, e Dario Nardella, vicesindaco di Firenze, in occasione dell’inaugurazione dei due nuovi store Sapori&Dintorni Conad di largo Alinari e via de’ Bardi. Da lunedì 19 luglio, quindi, i cittadini di Firenze potranno recarsi in uno qualsiasi dei 17 punti di vendita Conad, distribuiti capillarmente in tutta la città, fare la spesa e ritirare un biglietto contribuendo così, ogni giorno, alla tutela dell’ambiente.
“Da lunedì i nostri clienti troveranno, in tutti i punti di vendita Conad di Firenze, un servizio in più ed ancora maggiore convenienza – commenta l’amministratore delegato di Conad del Tirreno Ugo Baldi – l’accordo con Ataf rappresenta una grande novità e la più grande iniziativa in assoluto realizzata con una compagnia di trasporto pubblico sul territorio di nostra competenza, sulla quale abbiamo investito molto e che si allinea perfettamente alla nostra politica di qualità e convenienza del servizio al consumatore e di vicinanza al territorio. Siamo presenti nella città di Firenze con la nostra rete di vendita e questo permetterà ai cittadini e ai tanti turisti di fare una spesa ancora più conveniente e di contribuire ad una città più pulita, anche con un piccolo gesto”.
“Finalmente, grazie a questo importante accordo con Conad, il biglietto Ataf si comprerà anche nel negozio sotto casa – commenta il presidente Filippo Bonaccorsi – Conad diventa per noi una ulteriore rete di rivendite e soprattuttopromuove il trasporto pubblico fra i propri clienti, con una promozione dedicata”.