venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl Blues italiano in concerto...

Il Blues italiano in concerto per solidarietà

Domenica 26 maggio, i vip del blues italiano scenderanno in concerto per una giornata di solidarietà e raccogliere fondi per aiutare la Fondazione Oda, che si occupa dei disabili.

-

- Pubblicità -

Nick Becattini (foto di Chiara Benelli), Sergio Montaleni, Mario Marmugi e Janko.

CONCERTO. Un concentrato di blues e di musica d’eccellenza italiana in concerto domenica 26 maggio al circolo Arci Petroio di Vinci.

- Pubblicità -

SOLIDARIETA’. I grandi nomi del blues italiano scendono, infatti, tutti assieme per un concerto di solidarietà, attraverso il quale si raccoglieranno i fondi necessari per comprare un pulmino per i disabili assistiti dalla Fondazione Oda, del centro di Diacceto vicino a Pontassieve.

DISABILI. Il centro assiste ottantatre persone disabili al giorno, avere un mezzo di trasporto che possa aiutare gli ospiti a socializzare col mondo esterno è essenziale per il loro percorso riabilitativo.

- Pubblicità -

PRANZO. Una giornata a scopo benefico, che sarà dedicata alla buona musica ed anche al buon cibo: dalle 13 infatti, al circolo Arci Petroio di Vinci, verrà servito un pranzo, che accompagnerà il concerto per tutto il giorno.

INGRESSO. Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione, al numero 339-4675192. Il biglietto del concerto è di quindici euro.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -