domenica, 10 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl calcio storico ci riprova...

Il calcio storico ci riprova dopo il diluvio. Con Bettini, Parisse e Castrogiovanni

Dopo il rinvio della finalissima del 24 giugno per il temporale che si era abbattuto sulla città, domenica si troveranno (nuovamente) davanti Azzurri e Bianchi. Magnifico Messere ancora Paolo Bettini.

-

- Pubblicità -

Il calcio storico fiorentino ci riprova, dopo il diluvio.

IL RINVIO. Sperando questa volta nella clemenza del meteo, la finalissima dell’edizione 2013 del torneo, rinviata il 24 giugno per il temporale che si era abbattuto sulla città rendendo impraticabile il campo di piazza Santa Croce, si disputerà domenica 30 giugno.

- Pubblicità -

L’ATTESA. Si riparte dunque dalla sfida tra Azzurri e Bianchi, saltata il giorno di San Giovanni e ora nuovamente in programma. L’attesa è molto alta, per scoprire finalmente (con un po’ di ritardo rispetto al solito) chi sarà il vincitore del torneo.

OSPITI. E sarà nuovamente Paolo Bettini il Magnifico Messere: il ct della nazionale di ciclismo sarà ancora sulle tribune di piazza Santa Croce dopo il “diluvio” del 24 giugno che ha costretto al rinvio dell’attesa finale. Ospiti d’onore saranno i nazionali di rugby Sergio Parisse e Martin Castrogiovanni.

- Pubblicità -

I biglietti: Calcio storico, biglietto sciupato? Dieci centesimi per il nuovo tagliando

Le immagini: Calcio storico, tra Azzurri e Bianchi vince il temporale / FOTO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -