La “famiglia” de il Reporter si allarga. Il mensile che da 10 anni racconta Firenze e i suoi quartieri guarda alla piana: con il numero di marzo 2018 inizia una nuova avventura editoriale grazie al lancio di due nuove edizioni incentrare sulle notizie di Scandicci e di Campi Bisenzio.
“Il Reporter nasce come giornale di prossimità – spiega il direttore Francesca Puliti – per raccontare cosa succede dietro l’angolo, al di là della strada e oltre lo schermo del pc, della tv o dello smartphone”.
Il nostro free press può contare su una rete capillare di giornalisti collaboratori, sette edizioni diverse (i cinque quartieri fiorentini e, da ora, anche la versione campigiana e quella scandiccese), undici uscite ogni anno e contenuti speciali sul portale web.
Gratis, come sempre
Da questo mese le famiglie dei due comuni riceveranno gratuitamente il giornale nella cassetta della posta, con notizie e approfondimenti dal territorio, oltre a una serie di pagine dedicate agli argomenti che riguardano tutta Firenze e la piana.
Come già succede sul territorio del Comune di Firenze, sarà possibile trovare copie gratuite del mensile anche in oltre 100 punti di ritrovo, distribuiti tra Campi Bisenzio e Scandicci: dalle biblioteche alle ludoteche fino ai bar e ai circoli. Qui la lista completa dei Reporter-point.