martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica In arrivo le nuvole, fine...

In arrivo le nuvole, fine di questo anticipo d’estate?

Le condizioni meteo di questi giorni ci avevano abituato bene: temperature gradevoli e tempo soleggiato. Ma attenzione nei prossimi giorni la situazione cambierà.

-

Le condizioni meteo di questi giorni ci avevano abituato bene: temperature gradevoli e tempo soleggiato, che hanno offerto un assaggio in anticipo dell’estate. Ma attenzione nei prossimi due giorni la situazione cambierà, almeno a detta dei meteorologi.

PREVISIONI. Le prime nuvole, secondo gli esperti del Lamma, arriveranno domani mattina in Toscana, con un aumento della nuvolosità durante la giornata. Non sono escluse alcune piogge, ma solo a ridosso dei rilievi appenninici.

TEMPERATURE IN DIMINUZIONE. Anche la colonnina di mercurio ne risentirà: ci sarà un ulteriore calo delle temperature. La minima prevista per domani a Firenze è di 5 gradi, la massima 16. Nuvole anche nella prima parte di venerdì con precipitazioni nelle zone interne della regione e sulla parte nor della provincia di Firenze.

E PER IL WEEK END? Niente paura: nel fine settimana dovrebbe tornare a splendere il sole su tutta la Toscana. Il Lamma prevede cielo sereno sabato e domenica.

Ultime notizie

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza