venerdì, 18 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica In arrivo le nuvole, fine...

In arrivo le nuvole, fine di questo anticipo d’estate?

Le condizioni meteo di questi giorni ci avevano abituato bene: temperature gradevoli e tempo soleggiato. Ma attenzione nei prossimi giorni la situazione cambierà.

-

Le condizioni meteo di questi giorni ci avevano abituato bene: temperature gradevoli e tempo soleggiato, che hanno offerto un assaggio in anticipo dell’estate. Ma attenzione nei prossimi due giorni la situazione cambierà, almeno a detta dei meteorologi.

PREVISIONI. Le prime nuvole, secondo gli esperti del Lamma, arriveranno domani mattina in Toscana, con un aumento della nuvolosità durante la giornata. Non sono escluse alcune piogge, ma solo a ridosso dei rilievi appenninici.

TEMPERATURE IN DIMINUZIONE. Anche la colonnina di mercurio ne risentirà: ci sarà un ulteriore calo delle temperature. La minima prevista per domani a Firenze è di 5 gradi, la massima 16. Nuvole anche nella prima parte di venerdì con precipitazioni nelle zone interne della regione e sulla parte nor della provincia di Firenze.

E PER IL WEEK END? Niente paura: nel fine settimana dovrebbe tornare a splendere il sole su tutta la Toscana. Il Lamma prevede cielo sereno sabato e domenica.

Ultime notizie

95 mila confezioni di materiale per la scuola donate nei Coop.fi

Successo per la raccolta straordinaria di materiale scolastico organizzata nei supermercati di Unicoop Firenze

Anche Unicoop Firenze sostiene Corri la Vita

La spesa di frutta e verdura Vivi Verde sostiene la lotta al tumore al seno

Tempo determinato e Covid: proroga senza causale, le regole per il rinnovo

Fino a quando dura la "proroga speciale" introdotta dal decreto agosto, qual è il numero limite di rinnovi e la durata massima di un contratto a termine

Elezioni regionali 2020 in Toscana: come e quando si vota, la guida

Chi sono i candidati, quando si vota, come funziona il sistema elettorale: quello che c'è da sapere sulle elezioni regionali 2020 in Toscana