mercoledì, 25 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIn bici sul Lungarno armato...

In bici sul Lungarno armato di katana, denunciato

Come Uma Thurman in Kill Bill. Solo che il protagonista stavolta è un moldavo 41enne. Sorpreso dall'arrivo della polizia: "Non pensavo fosse illegale"

-

- Pubblicità -

Armato di katana, l'antica spada dei samurai giapponesi, proprio come Beatrix Kiddo, alias Uma Thurman, nel famoso Kill Bill di Quentin Tarantino. Solo che stavolta protagonista è un cittadino moldavo di 41 anni, sopreso dagli agenti di polizia di Firenze intento a passeggiare in bicicletta sui Lungarni munito dell'arma micidiale. 

come in kill bill

Accade ieri sera su Lungarno Aldo Moro, nelle vicinanze dell'Obihall a Firenze sud. E' il personale di sicurezza del locale a notare l'uomo con la katana.

- Pubblicità -

Una volta sul posto gli agenti identificano l'uomo, che non parla mezza parola di italiano, essendo arrivato nel nostro paese da poco.

''non sapevamo fosse illegale''

L'uomo è sembrato sorpreso dall'arrivo della polizia. L'amico che è con lui, anche lui moldavo, spiega che entrambi ignoravano che il possesso dell'arma fosse vietato dalla legge. Tutti e due privi di documenti sono stati sottoposti a fermo per identificazione e denunciati per la violazione degli obblighi sul soggiorno.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -