venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIn diecimila (con Renzi) di...

In diecimila (con Renzi) di corsa per la DeeJay Ten

Erano diecimila, ieri, i podisti al via della terza edizione fiorentina della DeeJay Ten. Tra loro anche il sindaco, che ha percorso i dieci chilometri in 44'33''.

-

- Pubblicità -

In diecimila di corsa nel centro di Firenze.

LA CORSA. Erano diecimila, ieri, i podisti al via della terza edizione fiorentina della DeeJay Ten. Tra loro c’era anche il sindaco Matteo Renzi, che ha percorso i dieci chilometri chiudendo con un buon tempo: 44’33”.

- Pubblicità -

I PERCORSI. Due i percorsi previsti: la Deejay Ten, corsa non competitiva di 10 km, e la Deejay Five, la non competitiva di 5 km, entrambe con partenza in piazza della Signoria alle 9.30. Il fiume di maglie viola (era questo il colore ufficiale scelto per l’occasione) ha imboccato Via Calzaiuoli per dirigersi verso Piazza Duomo. Poi da Piazza della Repubblica a Piazza del Mercato Nuovo, Via Por Santa Maria. E una volta percorso il Lungarno Acciaiuoli, i runner hanno attraversato il Ponte Santa Trinita, per girare verso il Lungarno Guicciardini. Dopo Piazza Nazario Sauro imboccata Via dei Serragli. Da Piazza della Calza il percorso della Deejay Ten e quello della Deejay Five si sono divisi: chi ha corso la 5 km ha preso Via Romana per tornare in via Magliabechi all’angolo proprio con Piazza Santa Croce. Mentre i podisti iscritti alla 10 km hanno cominciato a salire sui tornanti del Viale dei Colli.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -