venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaIn prognosi riservata l'uomo ferito...

In prognosi riservata l’uomo ferito ieri dai rapinatori

E' sempre in prognosi riservata, l'uomo che ieri è stato ferito al volto dai rapinatori in fuga dopo il colpo al supermercato di Pontedera.

-

E’ sempre in prognosi riservata, l’uomo che ieri è stato ferito al volto dai rapinatori in fuga dopo il colpo al supermercato di Pontedera.

LA VITTIMA. Il 49enne ferito ieri dai rapinatori in fuga dopo il colpo a Panorama di Pontedera, è sempre in prognosi riservata ma in condizioni stazionarie. L’uomo è stato ferito allo zigomo destro da un colpo di pistola.

I MEDICI. “Le condizioni del paziente sono stazionarie – si legge nel bollettino medico emesso oggi dal direttore dell’Unità operativa di Anestesia e rianimazione di Pronto Soccorso dell’Aoup – E’ in prognosi riservata. Stato di coma farmacologico. Prosegue la valutazione multidisciplinare volta a stabilire modalità e tempi appropriati per le procedure diagnostico-terapeutiche”.

LA RAPINA. Dopo aver rapinato il supermercato immobilizzando due guardie giurate, i quattro banditi hanno aperto il fuoco contro il 49enne perchè, almeno così sembra, si sarebbe rifiutato di consegnare loro la sua vettura. L’operaio è stato trovato riverso nella sua auto e subito trasportato al pronto soccorso di Pisa. Le ricerche sono state attivate immediatamente da polizia e carabinieri, anche con l’ausilio di elicotteri e posti di blocco lungo le arterie principali. Le ricerche si stanno concentrando nei boschi della Valdera.

Il colpo: Rapinano un supermercato, poi sparano a un automobilista

Ultime notizie