sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Incidente mortale, chiusa l'Autopalio

Incidente mortale, chiusa l’Autopalio

La Siena-Firenze è chiusa in direzione Firenze tra gli svincoli di Colle Val d’Elsa Sud e Poggibonsi Sud. In seguito a un incidente avvenuto intorno a mezzogiorno tra un'auto e un mezzo pesante una persona ha perso la vita.

-

Incidente mortale sulla Siena-Firenze.

AUTOPALIO CHIUSA. A comunicarlo è l’Anas, che informa che, a causa di un incidente mortale, il raccordo autostradale “Siena-Firenze” è provvisoriamente chiuso, in direzione Firenze, tra gli svincoli di Colle Val d’Elsa Sud e Poggibonsi Sud. Sul posto si sono formate code per circa 5 km in carreggiata nord.

L’INCIDENTE MORTALE. Il sinistro si è verificato intorno alle 12 tra un mezzo pesante ed un’autovettura, provocando la morte di una persona. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, per ripristinare la circolazione nel minore tempo possibile.

CERTOSA. È invece già ripristinata la normale circolazione in prossimità dello svincolo di Firenze Certosa dove, intorno alle 8 di questa mattina, si era verificato un incidente in carreggiata nord, che aveva provocato il ferimento di una persona e circa 3 km di coda. Situazione tornata alla normalità anche all’altezza dello svincolo di Poggibonsi Sud, in seguito a un incidente tra due veicoli che ha generato qualche rallentamento in direzione Firenze.

TANGENZIALE OVEST. Circolazione regolare, infine, anche sulla Tangenziale Ovest di Siena, all’altezza dello svincolo di Siena Nord, dove questa mattina si era verificato un incidente che ha coinvolto 5 veicoli, generando rallentamenti e code in direzione sud. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Scontro fra tre tir, caos sulla A1

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto