mercoledì, 22 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIncidente sull'Autopalio, traffico in tilt...

Incidente sull’Autopalio, traffico in tilt anche in autostrada

Il sinitro, che ha coinvolto un mezzo pesante e un'auto, è avvenuto intorno alle 7,30 di questa mattina sulla Firenze-Siena. Ripercussioni anche sulla A1, in direzione di Roma, dove si sono formati incolonnamenti tra il bivio con la A11 Firenze-mare e Firenze Certosa.

-

- Pubblicità -

Incidente sulla Firenze-Siena, ripercussioni sulla viabilità anche in autostrada. Il sinistro è avvenuto questa mattina, intorno alle 7,30, sull’Autopalio, coinvolgendo un mezzo pesante e un’auto.

TRAFFICO. E ripercussioni si sono avute anche sulla A1 Milano-Napoli, in direzione di Roma, dove si sono formati incolonnamenti tra il bivio con la A11 Firenze-mare e Firenze Certosa. Alle 9,50 di questa mattina, le code sulla A1 hanno raggiunto la lunghezza di 12 km in aumento.

- Pubblicità -

VIABILITA’. Poi, in mattinata, la situazione tra il bivio con la A11 Firenze-mare e Firenze Certosa è andata via via migliorando. Intorno alle 10:30 si registravano code in movimento tra il bivio per la A11 Firenze-mare e Firenze Certosa verso Roma con tempi di percorrenza di circa 30 minuti.

ALTERNATIVE. In alternativa per Siena, sono consigliati alcuni percorsi alternativi: per i soli veicoli leggeri all’altezza di Firenze Scandicci, uscire e percorrere la SGC Firenze-Pisa-Livorno fino a Ginestra Fiorentina, seguire poi le indicazioni per San Casciano, e, per tutti i veicoli, uscire a Empoli ovest e seguire per Poggibonsi. Per le lunghe percorrenze è consigliata la A11 Firenze-Mare, la ss1 via Aurelia e la A12 Roma-Civitavecchia.

- Pubblicità -

INFORMAZIONI. Aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3 FM, RTL 102.5 ed attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni il consiglio è quello di di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -