lunedì, 14 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaInnovazione, 11 regioni europee riunite...

Innovazione, 11 regioni europee riunite al Palaffari

Regioni europee unite per l'innovazione. La Toscana, unica rappresentante italiana insieme all'Emilia Romagna, sarà presente domani all'incontro finale del programma 'Erik action', al quale parteciperanno rappresentanti di altre 10 regioni di Austria, Portogallo, Spagna, Slovacchia, Francia, Belgio, Romania, Svezia e Grecia. L'incontro si terrà al Palaffari di Firenze.

-

Erik action‘ è un programma europeo da 1,9 milioni che ha avuto inizio il 1 luglio 2008 e si concluderà il prossimo 30 giugno. L’incontro di domani sarà dedicato all’innovazione, tema centrale poiché quando la crisi economica sarà alle spalle, le aziende che avranno saputo innovarsi saranno le più preparate ad affrontare il mercato.

Al Palaffari saranno presenti esperti, tecnici e funzionari di tutte le regioni coinvolte. Per la Toscana parteciperà il neo assessore alle attività produttive Gianfranco Simoncini, che interverrà nella sessione di apertura. La conferenza potrà essere seguita anche sul web in streaming, all’indirizzo www.eriknetwork.net/erikaction/index.html.

Ultime notizie