lunedì, 28 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Investe ragazza e fugge: ricercato

Investe ragazza e fugge: ricercato

Ancora un caso di pirateria stradale. Questa volta è accaduto a Viareggio, dove un automobilista ha investito una 17enne che viaggiava in sella al suo scooter ed è poi fuggito. La giovane non è grave. Scattata la "caccia" al pirata.

-

A Natale non tutti sono più buoni, anzi. I “pirati della strada”, infatti, continuano ad essere, purtroppo, una realtà consolidata in tutti i periodi dell’anno.

L’ultimo caso, in ordine di tempo, si è registrato questa mattina a Viareggio, nella zona della Darsena, dove un automobilista ha investito una diciasettenne, che viaggiava in sella al suo scooter, ed è fuggito senza fermarsi a prestarle soccorso.

La ragazza, dopo l’incidente, è stata trasportata all’ospedale Versilia, dove fortunatamente i medici le hanno riscontrato solo una distorsione a una caviglia e alcune contusioni. E intanto sono scattate le indagini dei vigili urbani per poter risalire al conducente dell’auto che ha investito la giovane, e che è tutt’ora ricercato.

 

Ultime notizie

Stop per la Domenica metropolitana. Gli altri musei di Firenze gratis

Sospeso l'ingresso gratuito per i residenti nei musei civici la prima domenica del mese. I fiorentini però possono "consolarsi" con altri luoghi d'arte, dove l'ingresso è sempre libero

Concorso straordinario scuola 2020, date e posti disponibili per regione

Scatta il primo concorso per i docenti precari di medie e superiori. I dettagli sulla prova

Mascherina, dove c’è obbligo all’aperto: dalla Lombardia alla Sicilia

In quali regioni le mascherine sono obbligatorie, 24 ore su 24, anche all'aria aperta: le regole

Bonus tv, come richiederlo: modulo pdf per televisione e decoder DVB-T2

Addio al vecchio televisore o al vecchio decoder: in arrivo un nuovo standard di trasmissione del digitale terrestre. Per le famiglie a basso reddito c'è però un voucher per compare nuovi apparecchi