mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Investe ragazza e fugge: ricercato

Investe ragazza e fugge: ricercato

Ancora un caso di pirateria stradale. Questa volta è accaduto a Viareggio, dove un automobilista ha investito una 17enne che viaggiava in sella al suo scooter ed è poi fuggito. La giovane non è grave. Scattata la "caccia" al pirata.

-

A Natale non tutti sono più buoni, anzi. I “pirati della strada”, infatti, continuano ad essere, purtroppo, una realtà consolidata in tutti i periodi dell’anno.

L’ultimo caso, in ordine di tempo, si è registrato questa mattina a Viareggio, nella zona della Darsena, dove un automobilista ha investito una diciasettenne, che viaggiava in sella al suo scooter, ed è fuggito senza fermarsi a prestarle soccorso.

La ragazza, dopo l’incidente, è stata trasportata all’ospedale Versilia, dove fortunatamente i medici le hanno riscontrato solo una distorsione a una caviglia e alcune contusioni. E intanto sono scattate le indagini dei vigili urbani per poter risalire al conducente dell’auto che ha investito la giovane, e che è tutt’ora ricercato.

 

Ultime notizie

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?

Quante persone possono partecipare ai funerali in zona gialla, arancione e rossa

Funerale in zona gialla, arancione o rossa, le regole anti-Covid: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe agli spostamenti secondo il Dpcm