giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaInvestì madre con due figli...

Investì madre con due figli piccoli: non aveva già più la patente

Non aveva più la patente, in seguito a un precedente incidente di cui si era reso protagonsta, il 78enne che ieri, a Viareggio, ha investito una giovane con i suoi due bambini. Per l'anziano confermati gli arresti domiciliari, mentre la donna e la bambina più piccola restano gravi.

-

- Pubblicità -

La patente gli era già stata sospesa, ma lui continuava lo stesso a guidare. Costituendo un pericolo per se stesso e per gli altri, come purtroppo dimostrato ieri dal tragico incidente avvenuto a Viareggio.

L’INCIDENTE. Si fa sempre più luce sull’incidente di ieri, quando un 78enne alla guida della sua auto ha investito una giovane madre con i suoi due figli piccoli.

- Pubblicità -

PATENTE SOSPESA. Dalle indagini, è infatti emerso che l’anziano non aveva più la patente, che gli era stata sospesa in seguito a un precedente incidente: nel 2006, sempre a Viareggio, aveva investito alcuni pedoni. Proprio come ieri.

ARRESTI DOMICILIARI. Il 78enne, per ora, resta agli arresti domiciliari. Dopo essere stato rintracciato era stato arrestato, e questa mattina il provvedimento è stato convalidato dal giudice, che ha disposto che l’uomo rimanga agli arresti a casa.

- Pubblicità -

DUE GRAVI. Per quanto riguarda le persone investite, rimangono gravi le condizioni di due delle tre coinvolte nell’incidente: si tratta della madre e della figlia più piccola, di appena 7 mesi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -