venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaIsi, presidio davanti alla Provincia...

Isi, presidio davanti alla Provincia / FOTO

Il futuro rimane incerto per i 370 lavoratori della Isi di Scandicci. Questa mattina incontro (con presidio) presso la sede della Provincia di Firenze. GUARDA LE FOTO

-

Il futuro rimane incerto per i 370 lavoratori della Isi (Italia Solare Industrie) di Scandicci. Questa mattina si sta svolgendo un incontro presso la sede della Provincia di Firenze per parlare della cassa integrazione.

LA PROTESTA. Da venerdì i lavoratori hanno occupato lo stabilimento alle porte di Firenze, dopo che si è bloccata l’operazione per l’affitto del ramo di azienda di Isi, per la produzione di pannelli solari, da parte della Easy Green. A causare questa nuova battuta di arresto è stato anche lo stop agli incentivi statali sulle energie rinnovabili. Questa mattina il presidio davanti alla Prefettura, in occasione del vertice presso la direzione lavoro della provincia di Firenze.

{phocagallery view=category|categoryid=61|limitstart=0|limitcount=0}

 

 

 

 

PROSSIMI INCONTRI. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro dell’azienda, che ormai da anni non ha pace: prima la Zanussi, poi l’Electrolux e adesso la Isi. Il prossimo 22 marzo è prevsito un incontro al ministero del lavoro per fare il punto sul futuro dello stabilimento.

Ultime notizie