lunedì, 12 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaIsolotto, preso un pesce siluro...

Isolotto, preso un pesce siluro ”gigante” di 1,70 metri per 45 chili / FOTO

La ''impresa'' è stata compiuta ieri pomeriggio alla pescaia dell'Isolotto da padre e figlio, che sono riusciti a tirare il presce fuori dall'acqua dopo una ''lotta'' di una ventina di minuti.

-

 

Un pesce siluro ”gigante” di 1,70 metri, per un peso stimato di circa 45 kg.

IL PESCE. E’ quello preso ieri pomeriggio alla pescaia dell’Isolotto da Francesco Fallani e dal figlio Tommaso. Entrambi “isolottiani” doc, padre e figlio sono soliti andare a pesca nel loro quartiere, ma un pesce così non l’avevano mai preso prima d’ora.

LA LOTTA. “E’ stata una bella lotta – racconta il signor Francesco – durata una ventina di minuti, ma alla fine ce l’abbiamo fatta a tirarlo fuori, a mano, grazie anche all’aiuto di due ragazzi”.

APPLAUSI. Sul posto, infatti, si era radunata una piccola folla, che a “missione compiuta” ha fatto i complimenti a padre e figlio.

INDIMENTICABILE. “Già in passato, alcune volte, ci era capitato di pescare qualche carpa più grande del solito, ma mai un pesce così”, racconta ancora Francesco. Insomma, per padre e figlio quella di ieri pomeriggio all’Isolotto è stata una pesca sicuramente indimenticabile.

Ultime notizie