sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaItalo, partenza dietro l'angolo. E...

Italo, partenza dietro l’angolo. E intanto fa tappa a Firenze / FOTO

Sabato 28 aprile il primo viaggio del nuovo treno della Ntv con la tratta Napoli - Roma - Firenze - Bologna – Milano. Ma intanto il convoglio è già stato avvistato in città, alla stazione di Campo di Marte.

-

Manca ormai pochissimo alla sua partenza, e allora Italo scalda i motori. Pardon, i binari.

28 APRILE. E’ fissata per sabato 28 aprile l’attesa partenza del nuovo treno della Ntv, con la tratta Napoli – Roma – Firenze – Bologna – Milano. I biglietti sono già in vendita dallo scorso 15 aprile.

A CAMPO DI MARTE. Intanto, però, i fiorentini hanno già potutto “ammirare” Italo, che nei giorni scorsi ha fatto tappa a Firenze, fermandosi alla stazione di Campo di Marte.

{phocagallery view=category|categoryid=407|limitstart=0|limitcount=0}

CASA ITALO. La Ntv aveva comunque debuttato a Firenze già un mesetto fa, con l’apertura di Casa Italo lo scorso 29 marzo alla stazione di Santa Maria Novella. Fino alla partenza dei treni, al desk di Casa Italo dalle 7 alle 19, sarà possibile ottenere informazioni sugli orari, sulla biglietteria ed effettuare nuove iscrizioni al sito di Italo. Una volta partiti i treni, Casa Italo effettuerà un orario d’apertura il più coincidente possibile con gli orari dei treni.

PREZZI. Poi, nei giorni scorsi, erano anche stati resi noti i prezzi dei biglietti. Un biglietto low cost tra Roma e Firenze costerà 20 euro, un biglietto Economy da 32 a 64 euro (in base al posto scelto), un biglietto Base da 46 a 70 euro. Per quanto riguarda le altre tratte, spostarsi da Roma a Milano o viceversa costerà a partire da 45 euro.

Per saperne di più: Italo sempre più vicino alla partenza. Biglietti in vendita I prezzi: Firenze-Roma a 20 euroAltro passo verso il via: a Firenze apre ”Casa Italo” / FOTO

Ultime notizie