domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Lampada cade sulla coperta e...

Lampada cade sulla coperta e l’incendia: gravissima un’anziana disabile

Dopo l'incidente sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme in pochi minuti, ma la donna - u a 86enne - ha riportato gravi ustioni in varie parti del corpo. Ecco dove è successo.

-

Lampada cade sulla coperta e l’incendia: gravissima un’anziana disabile.

L’EPISODIO. La donna, 86 anni, è ora ricoverata in condizioni disperate al centro ustioni dell’ ospedale di Cisanello a Pisa. Il grave incidente è avvenuto questa mattina: secondo quanto riferito ai vigili del fuoco prima di perdere coscienza, la donna si sarebbe ustionata a causa dell’incendio della coperta del suo letto, che è andata a fuoco dopo che vi era caduta sopra una lampada.

USTIONI. L’episodio è avvenuto in un appartamento di San Giuliano Terme. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme in pochi minuti, ma la donna ha riportato gravi ustioni in varie parti del corpo. 

Ultime notizie

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020