venerdì, 18 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaLavaggio, stop tra il 1°...

Lavaggio, stop tra il 1° e il 2

Il primo maggio e nella notte tra il primo e il due sono sospesi il lavaggio e lo spazzamento notturno, con relativa gioia degli automobilisti che potranno lasciare la macchina parcheggiata senza il rischio di trovarla con le ganasce.Ridotti anche gli altri servizi di Quadrifoglio. Ecco il dettaglio

-

Venerdì  1° maggio (Festa dei lavoratori) nel comune di Firenze i servizi saranno effettuati in modo ridotto con queste modalità: sarà regolare la raccolta rifiuti nel Castrum Romano per le sole utenze commerciali (ore 20.00) e di ristorazione (ore 23.00) e saranno garantiti i soli interventi di spazzamento nel centro storico monumentale.

Invece non saranno effettuati né i servizi di spazzamento diurno con divieto di sosta a cadenza mensile (nella giornata del 1° maggio) né lo spazzamento notturno la notte compresa tra venerdì  1° maggio e sabato 2 maggio. Sarà sospesa anche la raccolta carta domiciliare effettuata la notte di pulizia strade.

La raccolta dei rifiuti solidi urbani sarà effettuata regolarmente nelle giornate di giovedì 30 aprile e di sabato 2 maggio.

 

Ultime notizie