L’impianto dell’Anconella, a causa di lavori di manutenzione straordinaria, osserverà una fermata in notturna dalle 22.30 di questa notte, martedì 28 febbraio, fino alle 4 di mercoledì 29. Lo ha comunicato Publiacqua.
TUBI A SECCO. A partire dalla tarda serata di oggi e fino alle prime ore della mattina di domani si potranno verificare abbassamenti di pressione nei comuni di Firenze, Bagno a Ripoli, Impruneta, Scandicci, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Signa, Fiesole, Calenzano e Prato. Mancanze d’acqua interesseranno le abitazioni poste ai piani alti e prive di autoclave specialmente del Comune di Firenze.
FIESOLE. Anche Acque Toscane Spa informa i cittadini di Fiesole che, a causa lavori di manutenzione straordinaria di Publiacqua presso l’impianto dell’Anconella, possibili disagi potranno verificarsi dalle 22.30 di stasera, martedì 28 febbraio, alle 4 di mercoledì 29 febbraio anche nel comune di Fiesole. Per questo, a partire dalla tarda serata di martedì e fin verso le prime ore della mattinata seguente, si potranno registrare abbassamenti di pressione. Possibili, inoltre, mancanze d’acqua e intorbidimenti transitori.