sabato, 4 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLavori per i mondiali di...

Lavori per i mondiali di ciclismo, tocca a lungarno Pecori Giraldi

Mondiali di ciclismo, da giovedì sera al via l’asfaltatura sul lungarno Pecori Giraldi. Mentre lunedì prossimo sarà la volta di lungarno del Tempio.

-

- Pubblicità -

Vanno avanti i lavori di risanamento della pavimentazione stradale nell’ambito degli interventi per i Mondiali di ciclismo.

CASCINE. Sono iniziati oggi i lavori in viale Lincoln (lotto B) con restringimenti e/o chiusure. Sempre in zona Cascine stanno procedendo i lavori sul percorso pedo-ciclabile in piazza Vittorio Veneto con percorso pedonale alternativo (fino alle fine della prossima settimana).

- Pubblicità -

ZECCA VECCHIA. Sono ancora in corso i lavori su lungarno della Zecca Vecchia (lotto B): per tutta la settimana nelle ore diurne (6.30-21) sono in vigore restringimenti di carreggiata, dalle 21 invece scatta il senso unico ad uscire dal centro.

STANOTTE. Stanotte saranno effettuati gli interventi in viale Righi (lotto D) che, dalle 21 alle 7.30, interesseranno il tratto viale Calatafimi-piazza Edison, con istituzione di un divieto di transito. I lavori proseguiranno in orario diurno con restringimenti di carreggiata per il rialzamento dei chiusini.

- Pubblicità -

DA GIOVEDI’. Inizieranno giovedì 13 giugno i lavori di asfaltatura su lungarno Pecori Giraldi (lotto B): previsti divieti di sosta e restringimenti in orario 21-6.30. Lunedì 17 giugno è invece in programma l’avvio dell’asfaltatura su lungarno del Tempio (lato Arno) con restringimenti in orario notturno (21-6.30).

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -