sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Lavori sui viali nel week-end

Lavori sui viali nel week-end

E' in programma per sabato e domenica prossimi, 11 e 12 luglio, il rifacimento della segnaletica orizzontale sui viali. Sono previsti interventi, dalle 6 alle 22, in viale Strozzi, viale Spartaco Lavagnini, piazza della Libertà e viale Belfiore.

-

Gli interventi saranno effettuati dagli addetti della Sas (Società servizi alla strada) e consisteranno essenzialmente in alcuni lavori di ripasso della segnaletica orizzontale (viabilità e stalli di sosta) sui viali di circonvallazione.

La fascia oraria durante la quale si svolgeranno i lavori sarà quella compresa tra le 6 alle 22. I viali interessati saranno i seguenti: viale Strozzi, viale Spartaco Lavagnini, piazza della Libertà, viale Belfiore.

Ultime notizie

Fiorentina a caccia della vittoria. Al Franchi arriva l’Udinese

L'anteprima di Fiorentina - Udinese in programma al Franchi domenica 25 ottobre alle 18: le probabili formazioni

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito