martedì, 5 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLe modifiche alla viabilità restano...

Le modifiche alla viabilità restano in vigore fino a domani

Ancora per oggi, tutte le modifiche alla viabilità messe in atto per i mondiali di ciclismo rimarranno invariate. Da domani verrà ripristinata la mobilità ordinaria.

-

- Pubblicità -

Ancora per oggi tutte le modifiche alla viabilità messe in atto per i mondiali di ciclismo rimarranno invariate. Da domani verrà ripristinata la mobilità ordinaria.

MOBILITA’. La viabilità alternativa istituita nei giorni scorsi per i Mondiali di ciclismo proseguirà per tutta la giornata di oggi, lunedì 30 settembre. L’inversione dei sensi di marcia per i mondiali di ciclismo in via Mannelli (tratto da viale Mazzini al cavalcavia dell’Affrico), via Lorenzo di Credi, via De Sanctis, via Colletta e via Pasquale Villari resterà attiva fino alle 6 di martedì 1° ottobre. Resta in vigore anche il divieto di sosta con rimozione in via del Campofiore.

- Pubblicità -

TRAFFICO. Tutti gli altri divieti di sosta sono terminati alla mezzanotte di stanotte. Pertanto nella giornata di oggi ci potranno essere dei risentimenti sul traffico in entrata da Firenze Sud, via Aretina e Gavinana in direzione dei viali di circonvallazione. Da Palazzo Vecchio viene consigliato quindi ai veicoli provenienti da Gavinana e Villamagna e diretti ai viali di circonvallazione di utilizzare Ponte San Niccolò, sempre transitabile, piuttosto che Ponte da Verrazzano. Per i mezzi diretti verso la zona dell’Affrico l’itinerario alternativo a via De Sanctis è via del Campiofiore. La viabilità ordinaria sarà ripristinata domani, martedì 1° ottobre, alle 6.

L’ASSESSORE. “La viabilità alternativa istituita per i Mondiali di ciclismo resterà in vigore anche oggi – ha affermato l’assessore alla mobilità Filippo Bonaccorsi – Sono quindi possibili risentimenti per i flussi di traffico in entrata in città da Firenze Sud, Gavinana e Villamagna”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -