sabato, 26 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Le rubano il violino, lei...

Le rubano il violino, lei lo cerca su Facebook

Le rubano un violino del valore di 15.000 euro, lei oltre alla denuncia lancia l'appelo su Facebook.

-

Un violino di valore.

IL FURTO. Una musicista ventenne, dopo essersi rivolta alla polizia, ha lanciato un appello su Facebook per ritrovare il suo violino rubato, aggiungendo alla descrizione foto e certificato dello strumento. E’ successo alla stazione fiorentina di S.M.Novella martedì 17 dicembre, quando la giovane si è voltata un attimo.

IL VIOLINO. Il violino in questione (foto ripresa dalla pagina Facebook) non è un normale modello ma un Claude Lebet del 1989 modello Guadagnini del valore di 15.000 euro. “Per me è difficile poter comprare un nuovo strumento e continuare gli studi. Per comprarlo – racconta la ragazza su Facebook – la mia famiglia ci ha messo 6 anni”.

FACEBOOK. La giovane, originaria di Catania, ha creato una pagina sul noto social network per chiedere aiuto e notizie sul suo ritrovamento che al momento conta già 300 contatti. Chiunque avesse notizie dello strumento può trovare a questo link i numeri per contattare la musicisata derubata e la sua famiglia.

Ultime notizie

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Spid, cos’è e come richiedere il “codice” per i bonus di Inps e governo

Un solo nome utente e una sola password per accedere a tutti i siti: da quelli statali alle Regioni fino ai servizi comunali. Ecco la procedura per richiedere le credenziali uniche

Pin Inps addio: dal 1° ottobre serve lo Spid per richiedere i servizi online

Un piccola rivoluzione per l'accesso al portale dell'Istituto di previdenza: non si potrà più richiedere il Pin