domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLegacoop servizi, un tavolo per...

Legacoop servizi, un tavolo per parlare di lavoro

Alla tavola rotonda organizzata da Legacoop Servizi Toscana, in programma all'auditorium di Santa Apollonia, parteciperà l'assessore regionale alle Attività produttive Gianfranco Simoncini, il segretario della Cgil Toscana Alessio Gramolati, il direttore di Confindustria Toscana Sandro Bonaceto e il presidente di Legacoop Toscana Stefano Bassi

-

- Pubblicità -

Istituzioni, imprese, sindacati e cooperative provano ad affrontare insieme “Il nodo lavoro”

 

- Pubblicità -

IL TAVOLO. Così si intitola la tavola rotonda, organizzata da Legacoop Servizi Toscana, che si svolgerà domani 12 aprile all’auditorium di Santa Apollonia (via San Gallo 25, Firenze) e a cui parteciperanno l’assessore regionale alle Attività produttive Gianfranco Simoncini, il segretario della Cgil Toscana Alessio Gramolati, il direttore di Confindustria Toscana Sandro Bonaceto e il presidente di Legacoop Toscana Stefano Bassi.

IL DIBATTITO. Il dibattito, moderato dal caporedattore del Tgr toscano Franco De Felice, sarà introdotto da una relazione di Riccardo Del Punta, docente di Diritto del Lavoro alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Firenze. La tavola rotonda, prevista per le 12, sarà uno dei momenti conclusivi de “La Toscana al lavoro. Al lavoro per la Toscana”, l’assemblea di Legacoop Servizi Toscana che comincerà la mattina.

- Pubblicità -

IL LIBRO. Intorno alle 11, verrà presentato il libro dedicato a Giuseppe Zanieri, ex presidente di Legacoop Servizi Toscana prematuramente scomparso: interverrà l’autrice Caterina Simonato e due attori, Roberto Scarpa e Valeria Benedetti Michelangeli, faranno alcune letture. Poi la tavola rotonda su “Il nodo lavoro” e infine, alle 13.15, le conclusioni del presidente di Legacoop Servizi nazionale Ferdinando Palanti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -