lunedì, 28 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Leonard Cohen torna sul palco...

Leonard Cohen torna sul palco del Lucca Summer Festival

Un grande ritorno sul palco del Lucca Summer Festival con il cantautore Leonard Cohen, dopo il celebre concerto del 2008.

-

I grandi fanno sempre il bis.

LA CONFERMA. Leonard Cohen, celebre cantautore canadese di 78 anni, torna al Lucca Summer festival. La data del concerto è stata confermata per il 9 luglio prossimo in piazza Napoleone. Cohen aveva già calcato il palco del festival di Lucca nel 2008. La partecipazione dell’artista evente musicale lucchese è stata data dagli stessi organizzatori.

GLI ALTRI OSPITI. Un folto numero di ospiti importanti per l’edizione 2013 del festival, sono già stati annunciati nei giorni scorsi: Nick Cave and The bad seeds, i Thirty seconds to Mars, Mark Knopfler e Neil Young and Crazy horse.

Le altre conferme: Nick Cave e Neil Young al Summer Festival di Lucca

Ultime notizie

“Cambiare l’acqua ai fiori” di Valerie Perrin. La recensione

Se nei primi capitoli vi sembrerà di saggiare l’acqua con i piedi sul bagnasciuga, scoprirete, man mano che andate avanti, di trovarvi sempre più a largo, nel mare aperto dell’esistenza di Violette

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?