giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLiceale in gita a Rimini...

Liceale in gita a Rimini beccato con una ”lucciola” sulla spiaggia

Era in gita a Rimini con la classe, torna a casa con una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Il ragazzo, un diciottenne toscano, è stato sorpreso sulla spiaggia in compagnia di una prostituta

-

- Pubblicità -

Era in gita a Rimini con la classe, torna a casa con una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Il ragazzo, un diciottenne toscano, è stato sorpreso sulla spiaggia in compagnia di una prostituta.

RETATA. L’episodio, come riportato dal Corriere Romagna, è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Il ragazzo è stato notato da alcune pattuglie della municipale che erano impegnate in un servizio antiprostituzione nelle zone più calde della città, dove sono state contate una quarantina di “squillo”.

- Pubblicità -

SPIAGGIA. Gli agenti hanno visto il giovane avviarsi sulla spiaggia in compagnia di una prostituta rumena e hanno seguito la coppia. Pochi minuti dopo i due stavano consumando un rapporto sessuale al chiar di luna. Senonché sono stati fermati dagli agenti. Entrambi sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -