lunedì, 21 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Lite tra vicini, anziano muore...

Lite tra vicini, anziano muore sfondando una vetrata

Fuoriosa colluttazione tra vicini in Versilia dove un anziamo è morto per un profondo taglio al collo che ha subito colpendo una vetrata, fermato l'altro vicino.

-

Una lite finita in tragedia.

FERITA MORTALE. Un anziano è morto nella notte in Versilia, a Querceta in provincia di Lucca, durante una lite con un vicino di casa. La vittima, un uomo di di 79 anni, è deceduta in seguito a una ferita mortale ricevuta al collo da un pezzo di vetro proveniente da una vetrata andata in frantumi durante la lite.

LA LITE. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, il vicino di casa, un uomo di 58 anni, si è presentato a casa della vittima prendendo a colpi di badile la porta dell’abitazione. Tra i due sarebbe nata subito una colluttazione che ha provocato la morte dell’anziano finito contro la vetrata che è andata in frantumi. E’ stato appunto un frammento di vetro a cusare la morte recidendo la giugulare.

LE CAUSE. Il pensionato è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale della Versilia di Lido di Camaiore. Pare che il vicino, fermato dai carabinieri, voleva affrontare il figlio della vittima per il rapporto sentimentale che avrebbe con sua figlia.

Ultime notizie

Giani e i risultati delle regionali: “Ha vinto la Toscana”

Un discorso con al centro la Toscana: Giani sceglie di parlare soprattutto della sua regione, con pochi riferimenti alla politica nazionale. "Sarò sindaco tra i sindaci", dice il candidato del centrosinistra

Referendum 2020: affluenza alle urne ore 15, percentuale definitiva votanti

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari. Dove si è votato di più e dove di meno

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza definitiva al 62,61%

I dati definitivi sull'affluenza alle urne per le elezioni regionali 2020 della Toscana. In corso lo spoglio

Exit poll, regionali Toscana: Eugenio Giani in vantaggio

Grande attesa per i primi sondaggi sulle tendenze di voto: chi tra i 7 candidati diventerà presidente dalla Regione?