domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Litfiba, concerto di Capodanno annullato....

Litfiba, concerto di Capodanno annullato. Piero Pelù: ”Fisico debilitato”

Attraverso Facebook Piero Pelù ha comunicato ai suoi fan l'annullamento del concerto di fine anno a Castelsardo in Sardegna per motivi di salute.

-

Niente concerto di fine anno.

DEBILITATO. Per motivi di salute, Piero Pelù non potrà cantare al concerto del 31 dicembre a Castelsardo in Sardegna. Per questo, il frontman ha annullato il concerto dandone notizia attraverso la pagina Facebook dei Litfiba. “Ciao ragazzacci di ogni età, sesso e stato sociale, questo messaggio a qualcuno potrà sembrare uno scherzo ma purtroppo non lo è – scrive appunto Pelù su Facebook – A causa della inusuale, potentissima ma inevitabile cura a base di antibiotici a cui sono stato sottoposto fino a pochi giorni fa il mio fisico risulta estremamente debilitato e nessuna cura ricostituente (che comunque sto rigorosamente seguendo) per quanto potente e veloce mi potrebbe permettere di salire su un palco il 31 dicembre per fare 120 minuti di show superrock senza correre il rischio, se non la certezza, di subire dopo delle pesantissime ricadute”.

CONCERTO ANNULLATO. Per questo movivo Pelù si è visto costretto ad annullare il concerto di capodanno in Sardegna: “Si, purtroppo vi sto comunicando che per queste importanti ragioni lo show dei Litfiba del 31 dicembre a Castelsardo è stato, ahimè, annullato! Il primo ad essere deluso sono proprio io che ho combattuto in silenzio contro il tempo in queste settimane per cercare di essere pronto-prontissimo il 31 nella mia amatissima Sardegna ma non sempre le cose vanno come noi si vorrebbe che andassero e così mi dovrò passare tutte le vacanze a far cure ricostituenti e a mangiare cibi estremamente salutari e…insopportabilmente pallosi annaffiandoli con dosi OMEOPATICHE di vino rosso…un vero incubo vi assicuro”.

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano