venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMalore in campo, muore Morosini...

Malore in campo, muore Morosini del Livorno. Il calcio si ferma

Il giocatore 25enne si è sentito male nel primo tempo della partita di Pescara. Portato in ospedale, per lui non c'è stato niente da fare. Sospesi tutti i campionati di calcio. La disperazione dei compagni. La società: ''Atleta e uomo eccezionale''.

-

- Pubblicità -

Il calcio si ferma per la morte di Piermario Morosini.

IL MALORE. Il dramma del 25enne centrocampista del Livorno è andato in scena a Pescara, dove la squadra toscana era impegnata per la partita del campionato di serie B. Al 31esimo minuto del primo tempo Morosini è crollato a terra a causa di un malore.

- Pubblicità -

SOCCORSI. Il giocatore è stato soccorso in campo, anche con un defibrillatore. Poi Morosini è stato portato in ospedale in ambulanza: sembra che l’ambulanza sia arrivata sul campo, dove si trovava a terra il centrocampista, con un po’ di ritardo a causa di un’auto della polizia municipale parcheggiata male.

IL DECESSO. La notizia del decesso di Morosini è arrivata all’ospedale: scene di disperazione da parte dei compagni di squadra del 25enne. Il giocatore ha accusato il malore quando l’azione si stava svolgendo in un’altra zona del campo.

- Pubblicità -

STOP AI CAMPIONATI. E il calcio si ferma davanti a questa tragedia. E’ stato infatti deciso lo stop a tutti i campionati di calcio del fine settimana.

IL DOLORE DEL LIVORNO. La società amaranto saluta il suo giocatore attraverso il suo sito internet: 

- Pubblicità -

“Ciao Piermario

Il Presidente Aldo Spinelli, i giocatori, lo staff tecnico e tutta la Società Associazione Sportiva Livorno Calcio esprimono il loro più grande dolore per la tragica e prematura scomparsa del giocatore amaranto Piermario Morosini avvenuta oggi 14/04/2012 durante la gara Pescara – Livorno. Da quando ha vestito la casacca del Livorno, Piermario si è sempre fatto apprezzare per le sue doti di atleta e di uomo eccezionale. Tutta la Società A.S. Livorno Calcio esprime le più sentite condoglianze ai familiari di Piermario”.

IL CORDOGLIO DELLA FIORENTINA. Anche la società viola esprime il suo cordoglio per la tragedia di Pescara. “La Dirigenza, lo Staff tecnico e tutte le squadre dell’ACF Fiorentina si uniscono al cordoglio per la tragica scomparsa di Piermario Morosini, stroncato da un malore improvviso, a soli 25 anni, durante la partita Pescara-Livorno – si legge nel sito ufficiale del club – La società viola porge le proprie sentite condoglianze, partecipa allo straziante dolore della famiglia di Piermario e si unisce con commozione al lutto di tutto il movimento calcistico italiano e, in particolare, della società A.S.Livorno Calcio”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -