martedì, 26 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Malore in piscina, il bimbo...

Malore in piscina, il bimbo resta in prognosi riservata

Condizioni stabili ma sempre in prognosi riservata al Meyer. Sono queste le condizioni del bambino di sette anni che ieri ha avuto un malore mentre si trovava all'Acquapark di Monte San Savino.

-

E’ sempre in prognosi riservata il bambino di sette anni che ieri ha avuto un malore mentre si trovava in piscina.

AL MEYER. Il piccolo è ricoverato all’ospedale Meyer di Firenze. Le sue condizioni sono definite “stabili”. Il bambino è sempre sedato.

IN PISCINA. Tutto è cominciato ieri, quando il bambino era in gita all’acquapark Crocodile di Monte San Savino, in provincia di Arezzo.

IL MALORE. A un certo punto si è sentito male. E’ stato soccorso e portato all’ospedale Meyer di Firenze, dove si trova tuttora.

Cosa era successo. Malore in piscina: grave un bimbo di sette anni

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: i dati delle ultime 24 ore per regione

I dati del 25 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Quante persone possono entrare in un negozio: come calcolare il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del nuovo Dpcm, dal cartello a quanti clienti possono entrare per metro quadrato

Quando il cambio di colore delle regioni: ogni quanto vengono decisi i colori Covid

Permanenza più lunga in zona arancione e rossa: quando viene deciso il cambio di colore delle regioni italiane e quando cambiano effettivamente i colori, con l'entrata in vigore dell'ordinanza

Zona rosso scuro: cosa significa per chi vuole viaggiare in Europa e Italia

Nella "mappa" dell'Europa arriva una nuova zona, rosso scuro, con limitazioni per chi vuole viaggiare: cosa significa e cosa cambia nelle regioni italiane che finiranno in questa fascia di rischio