sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Marroni: "Morello e Tosi i...

Marroni: “Morello e Tosi i nuovi direttori delle Asl di Firenze e Siena”

Le nomine sono state annunciate oggi dall'assessore alla Sanità della Toscana Luigi Marroni nel corso dei lavori della Commissione Sanita' e politiche sociali del Consiglio regionale.

-

Freschi di nomina i direttori generali delle Asl 10 di Firenze e di Siena, ruoli che saranno rispettivamente ricoperti da Paolo Morello e Piero Tosi.

 

LE NOMINE. Le nomine sono state annunciate oggi dall’assessore alla Sanità della Toscana Luigi Marroni nel corso dei lavori della Commissione Sanita’ e politiche sociali del Consiglio regionale, presieduta da Marco Remaschi.

ESPERIENZE E TECNICHE. Marroni, motivando la scelta, si è soffermato non solo sulle capacità professionali e tecniche di entrambi i dirigenti, ma anche sulle esperienze maturate sul campo e sulle caratteristiche personali.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm