martedì, 19 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMattei incontra il Madagascar

Mattei incontra il Madagascar

Il presidente del Consiglio provinciale Massimo Mattei ha ricevuto, nella sua prima visita in città, l’ambasciatore della Repubblica del Madagascar in Italia Jean-Piere Razafy-Andriamihaingo, accompagnato dal futuro Console onorario per la Toscana Antonio Lacroce e dal dottor Sandro Alderighi.

-

- Pubblicità -

Questi si occuperà, all’interno del consolato, dei rapporti internazionali. Mattei ha ricordato che “sono circa 3.500 le persone native del Madagascarben presenti sul territorio provinciale e tutte ben inserite nella nostra società. Da incontri come questi – ha spiegato il presidente Mattei – possono iniziare rapporti di collaborazione molto importanti per la Provincia che, del resto, intrattiene già rapporti internazionali e di gemellaggio con molte realtà provinciali, regionali e con paesi esteri. Il Madagascar è una nazione in crescita e siamo disponibili a collaborare con le forme che saranno ritenute più opportune”.

L’ambasciatore ha rilanciato, a questo proposito, l’idea di “lavorare insieme per un progetto di cooperazione internazionale” augurandosi un proficuo rapporto di amicizia.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -