venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMaxi sequestro di biglietti contraffatti...

Maxi sequestro di biglietti contraffatti del treno ”Leonardo Express”

La Guardia di Finanza ha sequestrato due milioni e trentamila biglietti contraffatti del treno ''Leonardo Express'' per un valore commerciale di oltre 28 milioni di euro. Venivano dalla Cina.

-

- Pubblicità -

La Guardia di Finanza ha sequestrato trentamila biglietti contraffatti del treno ”Leonardo Express” per un valore commerciale di oltre 28 milioni di euro. Venivano dalla Cina.

IL SEQUESTRO. Grazie all’operazione congiunta della Procura, della Guardia di Finanza e dell’agenzia delle dogane di Livorno sono stati sequestrati 2 milioni e 30 mila biglietti ferroviari contraffatti del treno ”Leonardo Express” per la tratta Roma Termini – aeroporto Fiumicino, per un valore commerciale di oltre 28 milioni di euro. I titoli di viaggio erano destinati a tabaccherie e agenzie di viaggio.

- Pubblicità -

DALLA CINA. I biglietti falsi, con una grammatura inferiore e un colore sbiadito rispetto agli originali, erano contenuti in un container proveniente dal porto di Ningbo, in Cina, sbarcato poi a Livorno. Erano destinati ad una ditta cinese della provincia di Firenze.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -