giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMedaglia d'argento ai giovani campioni...

Medaglia d’argento ai giovani campioni di ciclismo

Sono sette i campioni italiani del ciclismo 2009 che riceveranno la medaglia d’argento in Consiglio regionale. La cerimonia di consegna si terrà lunedì 13 luglio in Consiglio regionale, nella sala Gonfalone di Palazzo Panciatichi (via Cavour 4).

-

- Pubblicità -

Riceveranno un riconoscimento del Consiglio regionale, i giovani campioni italiani di ciclismo, che si sono distinti nel corso del 2009. La medaglia d’argento sarà loro consegnata da Riccardo Nencini, presidente del Consiglio Regionale e presidente del comitato toscano della Federazione ciclistica italiana, da Alessandro Starnini, vicepresidente del Consiglio, e da Bruna Giovannini, segretario questore dell’Ufficio di Presidenza.

Ecco i premiati: Antonj Orsani (Stabbia Iperfinish Pratese Grassi), premiato ad Imola come campione italiano juniores a cronometro; Alfredo Balloni (A.G.I. Neri Nuova Comauto), campione italiano a cronometro under 23 e secondo classificato under 23 su strada; Gian Mario Pedrazzini (Firenze Petroli Gragnano) vincitore ad Imola del titolo di campione italiano elite senza contratto; le sorelle pisane Francesca e Michela Balducci (Gruppo sportivo Butese), rispettivamente campione italiano donne esordienti primo anno e seconda classificata donne esordienti secondo anno; Alessia Martini (Velo Club Vaiano), che ha ottenuto il terzo posto per la categoria donne junior su strada e, infine, Andrea Fedi (GS U. Signori), terzo classificato categoria juniores strada.

- Pubblicità -

 

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -