venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMeteo ancora instabile, oggi temporali....

Meteo ancora instabile, oggi temporali. Ma all’orizzonte c’è il bel tempo

Ancora una giornata di instabilità in Toscana, con temporali e grandine previsti nel pomeriggio tra senese, Amiata e Colline Metallifere. Nella seconda parte della settimana attesi però bel tempo e caldo. Ecco le previsioni.

-

- Pubblicità -

Ancora una giornata con tempo instabile in Toscana: nel pomeriggio di oggi – spiega il Lamma – sono previsti forti temporali con grandine tra senese, Amiata e Colline Metallifere. Ma all’orizzonte c’è il bel tempo, che dovrebbe stanziarsi anche in Toscana nella seconda parte della settimana. Ecco le previsioni.

OGGI. Oggi, spiega il lamma, in Toscana è previsto tempo “nuvoloso in mattinata, più irregolare dal pomeriggio. Possibilità di piogge sparse in mattinata, in intensificazione nel pomeriggio sulle zone centrali (province di Siena e Grosseto), dove saranno possibili forti temporali. Attenuazione in serata. Temperature in generale calo”.

- Pubblicità -

MARTEDI’. Martedì 4 giugno cielo “nuvoloso sulle zone interne, poco nuvoloso lungo la fascia costiera. Possibilità di piogge sparse più probabili nel pomeriggio sui rilievi. Temperature: minime in calo sulle zone interne (intorno a 8-10 gradi), massime in aumento lungo la fascia costiera (intorno a 25-26 gradi)”.

MERCOLEDI’. Mercoledì 5 previsto dal Lamma sulla nostra regione tempo “sereno o poco nuvoloso sulla costa, nuvolosità pomeridiana sulle zone interne con possibili rovesci sui rilievi. Temperature: stazionarie, minime sui 10-13 gradi, massime sui 25-27 gradi”.

- Pubblicità -

GIOVEDI’ E VENERDI’. Si arriva così alla seconda parte della settimana: giovedì 6 giugno il cielo sarà “sereno o poco nuvoloso”, con le temperature “in aumento le massime sino a 27 gradi”. Venerdì 7 tempo “sereno o poco nuvoloso, nuvolosità pomeridiana sui rilievi. Temperature: stazionarie, con massime sui 27 gradi nelle zone interne”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -