venerdì, 21 Febbraio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Temporale a Firenze, pioggia prevista...

Temporale a Firenze, pioggia prevista anche nel weekend

Il temporale si è scatenato intorno alle 16, un anticipo del tempo atteso a Firenze anche nel weekend, secondo le previsioni meteo

-

Una forte pioggia si è abbattuta su Firenze nel pomeriggio di oggi, un vero e proprio temporale che ha anticipato il tempo atteso in città durante il weekend secondo le previsioni meteo. Pioggia e schiarite si alterneranno infatti anche nelle giornate di sabato 31 agosto e domenica 1° settembre.

Poco dopo le 16, a Firenze, è iniziato il classico temporale estivo, un acquazzone che si è scatenato nel giro di pochi minuti e ha riversato una gran quantità d’acqua. La pioggia continuerà a cadere a Firenze nei prossimi giorni, anche se non con la stessa intensità.

Pioggia a Firenze, le previsioni meteo per il weekend

Le previsioni meteo del Consorzio Lamma annunciano un sabato di cielo velato a Firenze con temperature massime stazionarie intorno ai 34 gradi. Nel pomeriggio, però, sono probabili i rovesci.

Giornata più fresca domenica, con cielo sereno al mattino ma coperto a partire dal pomeriggio, quando non sono da escludere ulteriori piogge. Secondo le previsioni continuerà poi a piovere anche all’inizio della prossima settimana.

 

Ultime notizie

Il quinto corso mascherato del Carnevale di Viareggio

Adesso non si fa più per scherzo: dopo la sfilata in notturna è iniziato il conto alla rovescia per...

Cosa fare a Firenze con i bambini? Le idee del weekend

Il fine settimana in versione baby: 14 eventi e laboratori per i più piccoli, a Firenze e dintorni, tra sabato 22 e domenica 23 febbraio

Fiorentina Milan dove vederla: Sky o Dazn?

Sabato 22 febbraio la Fiorentina affronta in casa il Milan. Una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 tra Fiorentina e Milan: ma dove vederla, su Sky o Dazn?