venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMeteo, temporali in arrivo. Da...

Meteo, temporali in arrivo. Da domani torna il caldo

Nuvole nere e pioggia hanno preso il posto del sole e del caldo che hanno caratterizzato il fine settimana. Ma da domani torna l'estate. Ecco le previsioni.

-

Nuvole nere e pioggia hanno preso il posto del sole e del caldo che hanno caratterizzato il fine settimana. Ma da domani torna l’estate. Ecco le previsioni.

LUNEDI’ 4. La giornata odierna sarà caratterizzata da un cielo ”Nuvoloso o molto nuvoloso con rovescio sparsi e locali temporali. Dal pomeriggio spiccata variabilità con possibilità ancora di brevi rovesci o isolati temporali ma con tendenza a miglioramento e cessazione dei fenomeni in serata. Venti moderati di Libeccio con rinforzi su Arcipelago e zone costiere. Mari mossi con moto ondoso in aumento al largo fino a localmente molto mossi. Temperature in diminuzione le massime”.

MARTEDI’ 5. Domani il sole tornerà a splendere sulla nostra regione. ”Generalmente sereno o poco nuvoloso con nubi basse al mattino sulla costa centro-settentrionale e nelle vallate dell’interno. Venti deboli o temporaneamente moderati occidentali. Mari mossi tendenti a poco mossi. Temperature in calo le minime e in contenuto aumento le massime”.

MERCOLEDI’ 6. Mercoledì le temperature torneranno a salire ”In prevalenza poco nuvoloso per transito di nubi alte e stratificate in genere molto sottili. In serata possibili addensamenti per nubi medio basse sulle province di Massa-Carrara, Lucca e Pisa. Venti deboli in prevalenza da sud ovest. Mari poco mossi o temporaneamente mossi sul settore settentrionale. Temperature stazionarie o massime in ulteriore lieve aumento”.

Ultime notizie